Sustainable Tourism World in collaborazione con l’Agriturismo Le Ceregne BIO vi invita a partecipare al contest CHE COS’è PER TE LA SOSTENIBILITà? DICCELO CON UNA FOTO! In palio un week-end all’Agriturismo Le Ceregne, in Valtiberina Toscana!
- Per partecipare, occorre postare una o più foto, di cui si detiene la proprietà creativa, sulla bacheca della pagina Fb: www.facebook.com/LeCeregne entro e non oltre il 31 luglio 2013.
- Il weekend-premio (2 pernottamenti con prima colazione e pulizie finali) sarà disponibile nei seguenti periodi: settembre esclusi 1-15 settembre, ottobre, novembre esclusi 1-3 novembre.
- Partecipando al contest, si autorizzano Sustainable Tourism World e Agriturismo Le Ceregne BIO ad utilizzare, riprodurre e modificare le foto come da Creative Commons license.
- Le foto verranno esaminate dallo staff di Sustainable Tourism World, che sceglierà il vincitore.
Cosa stai aspettando? Vinci un weekend in Toscana con Sustainable Tourism World e Agriturismo Le Ceregne BIO!
Sustainable Tourism World è un progetto la cui missione è quella di informare, condividere, e se possibile aiutare i progetti più interessanti. Il primo obiettivo del sito è quello di sviluppare una “comunità di interesse” sulla sostenibilità e il turismo sostenibile. Il sito è una piattaforma aperta e libera dove lavoratori, studenti e le persone interessate a saperne di più possono introdurre e scrivere circa il loro lavoro /esperienza scolastica e dare accesso a esperienze degli altri e tenersi in contatto. Il nostro obiettivo è offrire gratuitamente, opportunità reali di interazione nel mondo del turismo sostenibile. Un sito in grado di fornire tutto il necessario in un unico luogo: opportunità di lavoro, informazioni su progetti portati a termine e lavori in corso nel campo della sostenibilità, consulenze di esperti su questioni ambientali e di sostenibilità, rete internazionale e contatti professionali. Vogliamo anche farvi scoprire quanto è bello il nostro mondo e quanti posti splendidi è possibile trovare se si è scelto di fare un turismo più sostenibile. Si tratta di un mondo nascosto che riteniamo sia importante conoscere e apprezzare, un mondo di persone che vogliono offrire il meglio per voi e per il nostro futuro.
0 Commenti
Trackbacks/Pingbacks